31enne accoltella compagno al cuore, arrestata

31enne accoltella compagno al cuore, arrestata

Ha accoltellato il compagno nel corso di una lite, la notte scorsa in via della Vigna Nuova nel centro di Firenze, ferendolo al cuore.

La discussione sarebbe avvenuta per motivi di gelosia dovuti al fatto che l’uomo avesse assunto una nuova commessa nel negozio di cui è titolare. La situazione è peggiorata dopo che il 40enne ha ricevuto un messaggio da parte di una ex ragazza. La compagna ha quindi cercato di allontanarsi ma l’uomo, al fine di chiarire, l’ha afferrata per un braccio. In preda all’ira la 31enne ha afferrato un coltello all’interno della propria borsa e lo ha colpito all’altezza del cuore. La lesione però non ne ha provocato la morte.

Resasi conto della gravità del gesto, è stata la stessa donna a chiamare il 118 riferendo, però, che il responsabile fosse uno straniero, poi scappato.

Durante un primo momento di ricerche del presunto aggressore, che però non ha ovviamente portato a niente, i carabinieri hanno trovato all’interno di un cestino della spazzatura il coltello ancora sporco di sangue. Grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni sono poi riusciti ad accertare la colpevolezza della donna che ha poi confessato il gesto.

L’uomo si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale di Careggi. Non è in pericolo di vita.

La 31enne è stata dichiarata in arresto per tentato omicidio e per simulazione di reato.

L'articolo 31enne accoltella compagno al cuore, arrestata proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi