AILoveRunning, domani Saccardi presenta la corsa non competitiva dell’AIL

FIRENZE - E' ormai diventata una consuetudine AILoveRunning, la corsa-camminata non competitiva che ogni anno AIL (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) di Firenze organizza in collaborazione con il Gruppo sportivo Maiano, per sostenere un progetto scientifico assistenziale specifico.

Quest'anno la corsa, giunta alla sua quarta edizione, si terrà a Firenze il 4 novembre, con il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze, Comune di Sesto Fiorentino, AOU di Careggi, e in collaborazione con il Polo museale della Toscana.

La manifestazione sportiva verrà presentata domani, giovedì 25 ottobre, nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 12 nella Sala stampa Cutuli, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10. Parteciperanno alla conferenza stampa l'assessore al diritto alla salute, sociale e sport Stefania Saccardi, il professor Alessandro Maria Vannucchi, del Dipartimento di medicina sperimentale e clinica di Careggi, responsabile del progetto da sostenere, l'assessore a welfare e sanità del Comune di Firenze Sara Funaro, il presidente AIL Silvio Fusari, e Marco Mozzo, direttore del Polo museale della Toscana.

I commenti sono chiusi