Al Parco degli Animali torna la Festa dei doni

Al Parco degli Animali torna la Festa dei doni

Due giornate di apertura per dar modo a chiunque voglia di portare al Parco degli animali un dono ai nostri amici a quattro zampe. Domani e domenica 15 dicembre appuntamento al canile-rifugio di Ugnano per la Festa dei doni.

Sarà possibile visitare la struttura e portare in dono a cani e gatti cibo e accessori, come scatolette di carne, dental stick, biscotti per cani e salviette per la pulizia del pelo. Nella giornata di domenica, a portare i doni arriveranno anche i Babbo Natale in moto per la ‘Babbonatalata’.
“Un’occasione per scoprire il bellissimo parco degli Animali di Ugnano – ha detto l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re –, ma soprattutto per portare un ‘dono’ ai nostri amici a quattro zampe. Una struttura immersa nella natura, che dal 2011 ad oggi ha dato in adozione oltre 520 cani. Sono circa 50 gli animali ospiti della struttura, ancora in cerca di un padrone. Siamo certi di poter contare anche durante il Natale sulla generosità e sull’attenzione di tanti nostri concittadini verso il mondo degli animali.”
I partecipanti riceveranno in regalo il calendario del Parco. Il canile sarà aperto domani dalle 8.30 alle 17 e domenica 15 dalle 8.30 alle 13.

L'articolo Al Parco degli Animali torna la Festa dei doni proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi