Astori: funerali, padre compagna accusa malore 

Astori: funerali, padre compagna accusa malore 

E’ stato il padre di Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, secondo quanto appreso, ad accusare un malore mentre era già nella basilica di Santa Croce dove stamani si tengono i funerali del giocatore. Nella chiesa è arrivata anche una delegazione della Juventus.

Questa mattina i funerali del capitano della Fiorentina, Davide Astori, nella basilica di Santa Croce. Nella chiesa, il padre della compagna di Davide, Francesca Fioretti, ha accusato un malore. Da quanto appreso l’uomo starebbe meglio e le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
In Santa Croce è arrivata anche una nutrita delegazione della Juventus da Londra, tra gli applausi dei presenti in piazza: tra i componenti della delegazione Allegri, Buffon , Marchisio, Chiellini (che si è fermato anche a salutare alcuni tifosi) Pianic, Marotta, Rugani. In chiesa tanti rappresentanti di squadre di serie A e B. Poco dopo il feretro di Astori, accompagnato dai familiari, tra cui i genitori e i due fratelli, è entrato nella basilica, accolto dagli applausi. La messa ha avuto inizio intorno alle 10.30, circa mezz’ora più tardi dell’orario inizialmente previsto.

L'articolo Astori: funerali, padre compagna accusa malore  proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi