Aumento Ataf, Forza Italia: “Bocciata in commissione la nostra mozione per posticiparlo all’avvio delle due linee del tram”

Aumento Ataf, Forza Italia: "Bocciata in commissione la nostra mozione per posticiparlo all'avvio delle due linee del tram"

d58265 28 Giugno 2018

Cellai: "Per i fiorentini solo disagi e nessuno sconto. Complimenti a Nardella e al PD"

"Per i fiorentini solo disagi e nessuno sconto. Complimenti a Nardella e al PD". Così il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai commenta la bocciatura in commissione Ambiente e Mobilità della mozione del gruppo azzurro che chiedeva di posticipare l'aumento (da 1,20 euro a 1,50) all'effettiva entrata in funzione delle linee 2 e 3 della tramvia, e non dal 1 luglio come previsto.

"Dopo anni di disagi per i cittadini e danni per i commercianti derivanti dai cantieri, con ritardi su ritardi accumulati negli ultimi mesi e il traffico paralizzato un giorno sì e l'altro pure, il rinvio dell'aumento del biglietto Ataf sembrava veramente il minimo, ma a quanto pare per Nardella e il Partito Democratico i fiorentini non meritano neppure questo" aggiunge Cellai. (fdr)

I commenti sono chiusi