Ballottaggi in Toscana: Massarosa e Sansepolcro al voto, urne chiudono alle 15

Ballottaggi in Toscana: Massarosa e Sansepolcro al voto, urne chiudono alle 15

Ballottaggi: hanno riaperto alle 7 di stamane i seggi per il secondo turno delle Comunali che per la Toscana riguarda Sansepolcro e Massarosa; si voterà fino alle ore 15.  E’ del  33,32% l’affluenza alle urne rilevata alle 23 per il turno di ballottaggio nei 63 Comuni chiamati al voto.

Ballottaggi: subito dopo avverrà lo spoglio delle schede. Affluenza ancora in calo: alle 23 di ieri era al 33,32%, 6% in meno del primo turno. Si vota per scegliere il sindaco di 65 comuni, tra cui 10 capoluoghi di provincia. Occhi puntati su Roma e Torino. Coinvolti circa 5 milioni di elettori.

Alle 23, alla chiusura della prima giornata di ballottaggi, ha votato il 30,87% a Roma. Al primo turno l’affluenza alla stessa ora era stata del 36,82%, dunque il calo di affluenza nella capitale è stato di oltre 6 punti percentuali. A Latina ha votato in questa prima giornata al ballottaggio il 39,80%; era andato a votare il 46,06% due settimane fa.

Si è chiusa con un affluenza del 32,6% la prima giornata del ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco di Torino. Al primo turno era stata del 36,50%.

L'articolo Ballottaggi in Toscana: Massarosa e Sansepolcro al voto, urne chiudono alle 15 da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi