Bit 2016, l’11 febbraio tre appuntamenti nello stand della Toscana

FIRENZE – La Toscana si prepara per la Bit 2016. La Regione anche quest'anno parteciperà con un proprio stand alla Borsa Internazionale del Turismo, in programma nei padiglioni della fiera di Rho dall'11 al 13 febbraio.

 

Per presentare le ultime novità dell'offerta turistica regionale, nel giorno inaugurale giovedì 11 febbraio, l'assessore al turismo Stefano Ciuoffo prenderà parte a tre appuntamenti presso lo spazio allestito dalla Regione. Alle 12.30 è in programma una conferenza stampa dove saranno illustrati i trend del turismo in Toscana e le principali novità dell'offerta turistica con focus sui progetti Wedding in Tuscany, Architetture del Vino, Giubileo, Carnevale di Viareggio e Turismo Attivo. A seguire, alle 14.30, altro incontro con i giornalisti curato dal Comune di Firenze ed infine, alle 15.30, terza conferenza stampa coordinata dal Comune di Montecatini Terme su 'La Salute in Vacanza', progetto dedicato alle ultime novità del prodotto turistico termale tra wellness&relax.

 

Per partecipare alla giornata dell'11 febbraio la Regione, attraverso Toscana Promozione, organizza il viaggio in treno. I colleghi interessati sono pregati di comunicare la propria adesione a Nicola Maggi chiamando lo 055 4628080 oppure il 366 6344821 o scrivendo a n.maggi@toscanapromozione.it entro preferibilmente lunedì prossimo, 8 febbraio.

I commenti sono chiusi