#BTO2015, lunedì 23 novembre presentazione dell’8a edizione

FIRENZE - #BTO2015, l'appuntamento di riferimento nel panorama nazionale ed internazionale sul travel 2.0, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze il 2 e 3 dicembre prossimi, sarà presentato lunedì prossimo 23 novembre alle ore 11.30 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze (piazza Duomo 10).

Intervengono l'assessore alle attività produttive, turismo, commercio e credito Stefano Ciuoffo, il direttore scientifico e responsabile concept creativo BTO 2015 Giancarlo Carniani, il dirigente del settore turismo di Toscana Promozione Alberto Peruzzini, il presidente di Fondazione Sistema Toscana Claudio Giua e quello di PromoFirenze e vicepresidente della Camera di Commercio di Firenze Claudio Bianchi.

Il programma dell'8a edizione si snoda attraverso 149 eventi che animeranno la Oracle Hospitality Hall e le 8 Focus Hall dei due padiglioni in Fortezza da Basso. Coinvolti i maggiori marchi dell'industria turistica internazionale come Booking.com, TripAdvisor, Trivago, Expedia, LastminuteGroup, Airbnb, Best Western insieme a big player del web tra cui Facebook, Google e molti altri. In programma la mattina del 2 dicembre TOSCANA 2020, il consueto incontro con i giornalisti durante il qualche verranno illustrati i dati aggiornati sul turismo in Toscana e gli scenari verso il 2020.

Per ricevere il voucher press, la stampa è invitata ad accreditarsi compilando il form online

Programma del 2 dicembre

Programma del 3 dicembre  

I commenti sono chiusi