BuyWine e Anteprime di Toscana, presentazione il 31 gennaio con assessore Remaschi

FIRENZE – Torna l'8 e il 9 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze BuyWine, la più importante vetrina B2B dei vini toscani a denominazione, promossa dalla Regione in collaborazione con PromoFirenze. All'interno della nona edizione di BuyWine si terrà anche l'inaugurazione della settimana delle Anteprime di Toscana (dal 9 al 16 febbraio).

BuyWine e Anteprime di Toscana saranno presentate domani, giovedì 31 gennaio, alle ore 12.00, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (Firenze, piazza Duomo 10), da Marco Remaschi, assessore all'agricoltura della Regione Toscana, e da Claudio Bianchi, presidente di PromoFirenze.

Nel corso della conferenza stampa, l'assessore Remaschi premierà i cinque sommelier toscani che hanno occupato i primi sei posti del concorso nazionale "Miglior Sommelier d'Italia 2018": Simone Loguercio, primo classificato, Valentino Tesi, secondo classificato, Massimo Tortora e Simone Vergamini, terzi classificati a parimerito, e Clizia Zuin, sesta classificata.

Al termine della conferenza i sommelier premiati terranno la master class "Le anime toscane del Sangiovese" dedicata ai colleghi della stampa.

I commenti sono chiusi