Ciuoffo: “Felici di aver riportato a Viareggio un evento di questo livello”

VIAREGGIO - "Siamo felici per aver riportato a Viareggio un evento di questo livello, per mostrare al mondo le eccellenze di questo territorio e del nostro saper fare impresa. L'eccellenza della cantieristica mondiale abita qui. Questa è la prima delle almeno tre occasioni che avremo per farlo. Ci poniamo in una giusta posizione rispetto al Salone della nautica di Genova che ha altri spazi e altri ruoli rispetto al Versilia Yachting".

Anche l'assessore regionale al turismo e alle attività produttive, Stefano Ciuoffo, ha partecipato a Viareggio all'inaugurazione della prima edizione del Versilia Yachting Rendez Vous.

"Se manteniamo elevato il livello della qualità della nostra produzione - ha precisato l'assessore - credo ci sia spazio per tutti. Viareggio lo farà mostrando oltre alla qualità dei suoi yachts, anche quella del suo territorio.  Questa è la Toscana, questo è Viareggio, questa è la sua darsena rinnovata, che raccontano al mondo delle sue capacità e delle sue eccellenze, che non possono essere tenute in ombra ma devono essere mostrate in modo adeguato".

I commenti sono chiusi