Come comunicare i fondi strutturali, workshop per giornalisti

FIRENZE - Workshop di formazione per i giornalisti per comunicare ai cittadini in maniera semplice e comprensibile i Fondi SIE.

E' questa la natura dell'incontro "Comunicare i fondi strutturali e di investimento europei " che si svolgerà a Firenze in due edizioni, il 16 giugno e il 13 ottobre 2016, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo n. 10 dalle ore 9.30 alle ore 13.

Focus dei lavori sarà la terminologia dei Fondi strutturali e di investimento europei (Sie), in particolare quella del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr), nonché l'importanza di un linguaggio comune capace di rendere chiare e trasparenti a tutti le attività realizzate dalla Regione Toscana attraverso il suo Por Fesr 2914-2020, strumento strategico per perseguire la coesione economica e sociale in Toscana.

Il workshop, è organizzato dall' Autorità di Gestione del Programma operativo regionale (Por) della Toscana per l'uso dei fondi Fesr nel settennato 2014-2020 (Por Fesr 2014-2020), in collaborazione con l'Ordine dei giornalisti della Toscana (OdgT).

Il programma del workshop (scarica programma pdf)

I commenti sono chiusi