Con TRIO il web learning a sostegno della competitività

FIRENZE – Le esperienze di web learning realizzate in Toscana e le prospettive di sviluppo del sistema regionale di formazione a distanza saranno al centro del dibattito, venerdì 18 febbraio, al convegno che si svolgerà a Firenze al Centro Congressi Convitto della Calza, in Piazza della Calza 6, sul tema “Il sistema TRIO per la competitività: aziende, competenze, inclusione”.

Sarà l’assessore alle attività produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini a introdurre e a chiudere i lavori. Fra gli interventi anche quello di Michel Laine, capo DG Lavoro e affari sociali della Commissione europea.

La mattina sarà dedicata all’inquadramento dell’e-learning e di TRIO in particolare nello scenario economico e formativo europeo e regionale, nonché all’illustrazione di alcune buone pratiche realizzate nei campi dell’economia, dell’inclusione sociale e del mercato del lavoro.

Nel pomeriggio saranno presentati aggiornamenti e novità come l’infrastruttura tecnologica, l’offerta didattica e gli strumenti collaborativi interregionali.

Per partecipare scrivere a: promozione@progettotrio.it

Scarica il programma

I commenti sono chiusi