Concerto di Capodanno al Quartiere 4

Concerto di Capodanno al Quartiere 4

d74672 28 Dicembre 2018

Appuntamento martedì 1° gennaio alle 17 all'Hilton Florence Metropole con O.M.E.G.A. l'Orchestra Musica Europea e Gruppi Associati

Martedì 1° gennaio, alle 17, presso l'Hilton Florence Metropole di via del Cavallaccio, 36 torna il Concerto di Capodanno, il grande appuntamento del Quartiere 4 per l’inizio del 2019.

Sul palco O.M.E.G.A. (Orchestra Musica Europea e Gruppi Associati) con: Orchestra Nuova Europa, il soprano Cristina Ferri e il tenore Roberto Cresca, Balletto con coreografie di Monica Madera. Musiche e arie d’opera da Strauss, Bizet, Rossini, Tchaikovskij, Offenbach, Suppé, Verdi e Puccini. Direttore d’orchestra. Alan Freiles.

Ingresso gratuito con raccolta di fondi a offerta libera per il Fondo Essere.

“Il grande Concerto di Capodanno – dichiarano il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e il presidente della commissione cultura Marco Burgassi – è uno degli appuntamenti più attesi di tutte le Festività, un’autentica istituzione per la nostra comunità. È un momento di cultura, di condivisione e di divertimento con il quale salutiamo come in un abbraccio l’avvio del nuovo anno, augurandoci un felice 2019, che sia sempre caratterizzato dalle belle e grandi cose nelle quali crediamo e sulle quali impostiamo la nostra vita: partecipazione, solidarietà e coesione sociale. Tutti ingredienti fondamentali di ogni forma di vera libertà. Anche quest'anno il concerto è organizzato insieme al Fondo Essere: al sostegno dei suoi prestiti di solidarietà per le famiglie in temporanea difficoltà socioeconomica andranno infatti i fondi raccolti nel corso della manifestazione”.

Tutti gli eventi del “Natale al Quartiere 4” sono sviluppati in collaborazione con l' Associazione Culturale Nuovo Centro Studi Il Globo. (s.spa.)

Info: quartiere4@comune.fi.it, 055 2767134; www.omegamusica.org, 055 8711291, 338 2566236.

I commenti sono chiusi