Corri la Vita, Maria Federica Giuliani: “La commissione Cultura e Sport partecipa come ogni anno”

Corri la Vita, Maria Federica Giuliani: “La commissione Cultura e Sport partecipa come ogni anno”

d74672 25 Settembre 2018

Tanti tra consigliere e consiglieri ad aderire alla manifestazione che raccoglie fondi per la lotta al tumore al seno

“C'è ancora tempo per iscriversi all'edizione 2018 di Corri la Vita, noi della Commissione Cultura e Sport ci saremo come ogni anno insieme all'assessore Andrea Vannucci. L'invito è di iscriversi per superare il record dei 30.000 partecipanti dello scorso anno”. Questa la dichiarazione della presidente della Commissione cultura e sport Maria Federica Giuliani prima della “foto di gruppo” di consigliere e consiglieri partecipanti all'iniziativa benefica in programma domenica prossima, 30 settembre.
La manifestazione, appuntamento fisso di ogni ultima domenica di settembre, vede Firenze animata da una marea colorata di persone che vengono da tutta Italia e anche dall’estero per contribuire alla raccolta fondi a supporto di iniziative specializzate nella cura, nell'assistenza e nella riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno. La corsa è anche l'occasione per godere di monumenti e luoghi unici della città.
Quest'anno parteciperanno a Corri la Vita, oltre all'assessore allo sport Andrea Vannucci e alla presidente Maria Federica Giuliani, le consigliere Benedetta Albanese, Susanna Della Felice, Cristina Giani Noferi, Cristina Scaletti, Donella Verdi ed i consiglieri Nicola Armentano, Leonardo Bieber, Alessio Rossi e Mario Tenerani. (s.spa.)

La Commissione Cultura e Sport a Corri La Vita

I commenti sono chiusi