Domani Ciuoffo a Pistoia all’inaugurazione de ‘La Toscana in bocca’

FIRENZE – Apre domani presso ‘La Cattedrale Ex Breda' a Pistoia la terza edizione de ‘La Toscana in Bocca'. Fino al 25 aprile prossimo spazio quindi alle tradizioni e alle tipicità del territorio pistoiese e toscane.

Il programma dell'evento prevede numerose iniziative. Nei 35 stand si potranno assaggiare ricette tipiche della cucina regionale. Inoltre laboratori ed intrattenimento per bambini e genitori, dibattiti e workshop oltre alla nomina di Pistoia Capitale della Cultura 2017.

All'apertura con taglio del nastro, prevista per le ore 17 di domani, venerdì 22 aprile, prenderà parte tra gli altri anche l'assessore al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo. Il ristorante dell'area espositiva resterà aperto dalle 11 alle 24 nei giorni di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25.

La rassegna enogastronomica è promossa da Confcommercio Pistoia e Prato insieme ai ristoratori locali ed in collaborazione con Vetrina Toscana, il progetto di Regione e Unioncamere Toscana ideato per promuovere ristoranti e botteghe che valorizzano i prodotti del territorio. 

Programma e info

 

I commenti sono chiusi