Donazione di sangue, il bilancio 2014. Scarica il PDF del Sole 24 Ore Sanità Toscana

FIRENZE – Quante persone hanno donato il sangue in Toscana nel 2014? E quanto? I numeri li dà il Sole 24 Ore Sanità Toscana approfondendo la relazione annuale del Centro Regionale sangue con gli ultimi dati disponibili e sottolineando i numeri di raccolta, produzione, consumo di plasma ed emazie.
 
Nel settimanale, a cura del Sole 24 Ore Sanità in collaborazione con l'Agenzia Toscana Notizie, spazio anche al proseguimento del progetto "Laboratorio Meteo-Salute" e all'accordo, d'intesa con la DIA, per vigilare sulla trasparenza nei contratti pubblici.
 
Ai "raggi X" l'AOU di Siena con i risultati di una importante ricerca sulla immunoncologia presentata negli scorsi giorni al meeting Asco – American society for clinical oncology - a Chicago. Nel numero riportate anche alcune esperienze senesi. Focus sul turismo sanitario con il progetto "Italiastarbene" che fonde assistenza sanitaria e vacanze. Nelle pagine interne anche la mobilità sanitaria, che registra un saldo attivo, e il numero degli stranieri che scelgono la Toscana per curarsi.

 

Vai all'archivio di tutti i numeri del Sole 24 Ore Sanità Toscana

I commenti sono chiusi