Donna ultraottantenne investita in via Galliano

Donna ultraottantenne investita in via Galliano

Firenze, è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Careggi una donna ultraottantenne investita in via Galliano.

L’incidente è avvenuto venerdì mattina, poco dopo le 8, quando la donna è stata investita mentre attraversava la strada da uno scooter alla guida del quale era un giovane fiorentino che rimasto illeso nell’incidente.

I soccorsi sono arrivati velocemente e la donna è stata subito trasportata a Careggi dove si trova ancora ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

La Polizia Municipale sta procedendo con i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

La donna, classe 1929, che vive sola a Firenze da quando è rimasta vedova, è stata raggiunta nel pomeriggio dai due figli residenti fuori città.

Non ha invece riportato nessuna lesione il giovane scooterista che ha dichiarato agli agenti di essere molto preoccupato per le condizioni dell’anziana signora.

Il giovane, che ha 25 anni, è risultato negativo sia al test alcolemico sia a quello per il consumo di sostanze stupefacenti, nei suoi confronti è scattata una denuncia per lesioni colpose e la patente gli è stata sospesa per la revoca.

L'articolo Donna ultraottantenne investita in via Galliano proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi