Economia, domani presentazione bando start-up giovani

FIRENZE - Un bando sostenere l'innovazione e l'autoimprenditorialità giovanile in Toscana. Lo promuovono il Distretto 108 La (Toscana) del Lions Clubs International, i Lions Club Pontedera e Pontedera Valdera ed il Leo Club Pontedera.

Scopo del bando è aiutare, con un contributo a fondo perduto e servizi gratuiti di consulenza di base per avvio di impresa, per lo svolgimento di attività strutturate di R&S, per la gestione della proprietà intellettuale, l'avvio di progetti di investimento di start-up di nuova o recente costituzione, innovative e giovanili.

La presentazione del bando è in programma domani, martedì 12 aprile, alle ore 12 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10). Intervengono l'assessore alle attività produttive Stefano Ciuoffo, il governatore del Distretto Lions 108 La Toscana Carlo Bianucci, il presidente zona "I" Distretto Lions 108 La Toscana Cinzia Giachetti, quello del Lions Club Pontedera Valdera Ornello Castelli ed il direttore Centro Studi Distretto Lions 108 La Toscana Stefania Andreani.

I commenti sono chiusi