EDDIE VEDDER INCANTA I 50 MILA DEL VISARNO

eddie vedderEddie Vedder a Firenze,prima italiana senza Pearl Jam. Dedica a pubblico in italiano ”grazie per essere qui con me”

Solo, sul palco con una chitarra e la prima grande ballata di successo dei Pearl Jam, Elderly Woman behind a small counter (dal secondo album della band, Versus). Cos¡ si é presentato ieri sera all’ ippodromo del Visarno di Firenze Eddie Vedder, cantante dei Pearl jam per la prima volta in Italia in versione solista.

Ad attenderlo fino a tarda ora, per la sua prima italiana senza lo storico gruppo di Seattle, oltre 50 mila fan. “Il mio primo show da solo in Italia ed il più grande che ho fatto. Grazie per essere tutti qui con me stasera”, ha salutato il pubblico in italiano Eddie.

Immortality, Better man, I am mine, Can’t keep sono alcuni dei classici regalati al pubblico fiorentino. “Non sapevo chi fosse ma ora che invece so chi è voglio brindare a lui… san Giovanni”, sorride chiedendo poi a tutti di mettere la voce in un unico immenso saluto all amico di una vita scomparso alcune settimane fa, Chris Cornell.

The post EDDIE VEDDER INCANTA I 50 MILA DEL VISARNO appeared first on Controradio.

I commenti sono chiusi