Entre Dos Mundos, On Demand su Più Compagnia

Entre Dos Mundos, On Demand su Più Compagnia

Arriva On Demand su Più Compagnia, la III Edizione del Festival di Cinema d’America Latina di Firenze. Dal 7 al 9 novembre “Entre Dos Mundos”.

Entre Dos Mundos nasce a Firenze nel 2018, a cura dell’Associazione Culturale VIVARTE. Il nome del festival, che letteralmente significa Tra due mondi, deriva dalla volontà di promuovere la rassegna cinematografica come un ponte tra due mondi e due culture, quelle latinoamericane e quella italiana.

Questa terza edizione è stata ideata attorno al tema del cambiamento climatico e dello spostamento umano, questioni che si sono rivelate ancora più centrali alla luce della pandemia mondiale che stiamo vivendo. Verrà presentata, esclusivamente online su Più Compagnia, una selezione di film e documentari sullo sfruttamento delle risorse naturali e le coltivazioni intensive in America Latina, processi dal forte impatto sul cambiamento climatico e sulla vita dell’uomo.

BIGLIETTO SALA VIRTUALE PIÙ COMPAGNIA: € 3,99 a film

Sarà possibile acquistare i biglietti soltanto a partire da pochi giorni prima dell’inizio del festival. I film resteranno disponibili online fino al 9 novembre.

PROGRAMMA

L'articolo Entre Dos Mundos, On Demand su Più Compagnia proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi