Expo, a Firenze confronto italo giapponese sulle imprese storiche

FIRENZE - Si terrà dopodomani, 5 giugno, a Firenze, nella sede di Toscana Promozione  a Villa Fabbricotti, il "Forum su aziende storiche", che rientra nell'intesa stipulata fra Regione Toscana e Prefettura di Kyoto (Giappone) per stimolare scambi e collaborazione fra le piccole e medie imprese dei rispettivi territori.

Il forum approfondirà gli aspetti relativi alla strategia di gestione delle imprese storiche a Kyoto e in Italia e rappresenta un'occasione di confronto e un'opportunità per l'avvio di future collaborazioni.

Fra i partecipanti è previsto il Prefetto di Kyoto, Keiji Zemada che parlerà su "Le imprese storiche di Kyoto", di Yasunari Yamamoto presidente di Shimadzu Europa GmbH su "Continuità di azienda e creazione di valore", Kanako Suzuka amministratore delegato di Shogoin Yatsuhashi co.ltd su "Filosofia e sfide".

Per la parte italiana: Piero Antinori della "Marchesi Antinori" su : "Produzion e e qualità nel rispetto dell'ambiente" ed Eugenio Alphandery presidente dell'Officina Profumo di Santa Maria Novella su "Tradizione e Innovazione".

L'iniziativa rientra fra quelle organizzate in occasione di Expo 2015.

 

I commenti sono chiusi