Fiorentina: Milc va a Olimpiakos. Vecino a un passo da inter

Fiorentina: Milc va a Olimpiakos. Vecino a un passo da inter

La Fiorentina ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Hrovje Milic, classe ’89, all’Olimpiakos. L’esterno croato lascia la squadra viola dopo una sola stagione, il suo addio frutterà circa 1,5 milioni di Euro.

In partenza anche Vecino (Inter), Kalinic (Milan) e Tatarusanu (Nantes) mentre tra martedì e mercoledì arriveranno i due acquisti francesi, il mediano Veretout dell’Aston Villa e il
centrocampista offensivo del Nizza Eysseric. Per l’attacco i nomi più gettonati sono quelli di Zapata, Simeone, Nestorovski.
Intanto la Fiorentina ha concluso la preparazione a Moena da cui è rientrata nel pomeriggio. Pioli ha concesso due giorni di riposo fissando la ripresa per mercoledì. Prossima amichevole sabato a Lisbona contro lo Sporting cui seguirà la tournée in Germania dove i viola affronteranno il 1° agosto l’Eintracht e il 6 il Wolfsburg dell’ex Mario Gomez.

Matias Vecino è ad un passo dall’Inter, tanto che il centrocampista potrebbe svolgere le
visite mediche per il club nerazzurro già domani. L’Inter è decisa a versare i 24 milioni di euro della clausola imposta dalla Fiorentina per regalare a Luciano Spalletti il secondo
rinforzo, dopo Borja Valero, a centrocampo. Vecino è il terzo acquisto per l’Inter in questo mercato, dopo il difensore Milan Skriniar e, appunto, Borja Valero.

L'articolo Fiorentina: Milc va a Olimpiakos. Vecino a un passo da inter proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi