Forza Italia: “Al Quartiere 1 maggioranza in bilico”

Forza Italia: "Al Quartiere 1 maggioranza in bilico"

d58265 26 Settembre 2018

Cellai e Pieraccioni: "Con la commissione Ambiente in quota opposizione, il PD si avvia alla definitiva uscita di scena dal governo del centro storico"

"Al Q1 maggioranza in bilico. Il PD perde la presidenza della commissione Territorio e ambiente.
La votazione a scrutinio segreto premia il candidato di opposizione. Evidentemente, sotto un’ostentata serenità, venti di guerra soffiano anche tra le fila del PD locale". Questo il commento del capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio Jacopo Cellai insieme alla collega al Q1 Roberta Pieraccioni.

"Forza Italia continuerà ad occuparsi come ha sempre fatto dei tanti problemi sul territorio, e auspica che la guida della commissione da parte dell'opposizione non rappresenti un motivo in più per continuare a non trovare il modo di risolverli; l'interesse di tutti deve essere unicamente la qualità della vita degli abitanti del centro storico" aggiungono i due consiglieri azzurri.

"Per quanto riguarda il futuro del PD, è sempre più evidente a tutti che, al Quartiere 1 come nelle altre circoscrizioni cittadine, sia all'opposizione. Da maggio 2019 penseremo noi a dare risposte concrete ai cittadini" concludono Cellai e Pieraccioni. (fdr)

I commenti sono chiusi