Foster, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “Il PD dà la colpa al nuovo Governo per le scelte portate avanti da quello precedente targato PD”

Foster, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “Il PD dà la colpa al nuovo Governo per le scelte portate avanti da quello precedente targato PD”

d74672 30 Ottobre 2018

“Forse un esame di coscienza e uno studio più approfondito ogni tanto non farebbe male”

Nardella non deve preoccuparsi, perché il Ministro Toninelli, come tutto il M5S toscano e fiorentino, conosce bene in che condizioni si trova la Foster visto che ogni anno organizziamo sopralluoghi per capire lo stato dei lavori” commenta Arianna Xekalos, Capogruppo del Movimento 5 Stelle.

I Governi precedenti non sono riusciti ad individuare un progetto e realizzarlo e la colpa di questo decennale disastro sarebbe del nuovo Governo? Se era questo il motivo del sit-in possiamo star tranquilli, perché dopo cinque anni il PD non ha ancora chiaro chi decide cosa” continua Xekalos. “È evidente che ormai il Partito Democratico non sa più a cosa aggrapparsi per ricercare consensi, ma non saranno certo queste le azioni a cambiare la sua sorte il prossimo anno”.

Nardella oggi non ha perso l’occasione per proporre l’ennesima azione legale contro il Governo, ma sa almeno quando e come possono essere proposte?” conclude la capogruppo. “Questa mattina alcuni consiglieri del PD hanno detto che il Governo non vuole trovare una soluzione. Non potevano dire cosa più sbagliata, visto che il Governo si è preso del tempo per studiare nero su bianco il progetto e capire come revisionarlo. Avrebbero potuto evitare un’ennesima figuraccia se prima di parlare si fossero documentati”. (s.spa.)

I commenti sono chiusi