Gioco d’azzardo, in Toscana nasce l’Osservatorio regionale: nella newsletter Toscana sociale

FIRENZE - Gioco d'azzardo, in Toscana nasce l'Osservatorio regionale. Si è svolta la prima seduta. A farne parte, oltre a membri della Giunta e del Consiglio regionale, i rappresentanti dei Comuni, delle aziende sanitarie, delle associazioni di volontariato e professionisti esperti in materia.

Toscana, vaccini obbligatori per accedere a scuola. Per l'accesso al nido e alla materna saranno obbligatori i vaccini. Lo ha deciso la giunta regionale approvando la proposta di legge presentata dall'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi.

Sanità toscana, ecco tutti i progetti realizzati dalla Regione. Dalle liste di attesa al follow up oncologico, dalla rete Codice Rosa ai vaccini, dal Piano per la sicurezza dei lavoratori del marmo agli accordi con il volontariato. L'assessore regionale ha fatto il punto nel convegno ‘Sanitàditutti'.

"Progettare lo sport paralimpico", Alex Zanardi a Firenze. Un incontro all'ospedale di Careggi per riflettere sulla disabilità nello sport e sulle olimpiadi giapponesi del 2020. Parteciperà anche l'assessore regionale Saccardi.
 
 Sono alcune news dell'ultima newsletter Toscana sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.
 
La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

I commenti sono chiusi