Giornata Mondiale del Turismo, domani Ciuoffo a Bruxelles

FIRENZE - ‘Fare buon uso dei fondi europei per la crescita delle regioni e lo sviluppo del lavoro attraverso il turismo'. E' il titolo del seminario organizzato, per domani 27 settembre, a Bruxelles dalla Direzione Generale Crescita della Commissione Europea, dal Comitato delle Regioni, Nat e NecsTour per affrontare i temi del turismo sostenibile con i rappresentanti di varie regioni europee, tenici della Commissione e parlamentari europei e al quale sarà presente in rappresentanza della Toscana l'assessore Stefano Ciuoffo.

L'incontro coincide con la Giornata Mondiale del Turismo, ricorrenza annuale che quest'anno ha come titolo ‘Turismo per tutti, promuovere l'accessibilità universale'.

L'assessore Ciuoffo sarà relatore della Tavola Rotonda del pomeriggio insieme ai rappresentanti di Emilia Romagna, Valencia, Ile-de-France e Scozia. La Presidenza di Nat sarà rappresentata da Francina Armengol, ci saranno inoltre la Parlamentare Europea e co-presidente dell' Inter Gruppo Parlamentare Europeo per lo Sviluppo Del Turismo Claudia Tapardel, Carlo Corazza per la Commissione Europea e Patrick Torrent per NECSTouR.

I commenti sono chiusi