Giro della Toscana-Memorial Alfredo Martini, alle 12:30 la presentazione

FIRENZE - Il Giro della Toscana-Memorial Alfredo Martini, new entry tra le gare professionistiche di ciclismo su strada, sarà presentato a Firenze oggi, alle ore 12:30, nella sala stampa della presidenza della Regione Toscana in Piazza Duomo 10.

 

Interviene l'assessore a sport, sociale e diritto alla salute Stefania Saccardi. Con lei ci saranno Rossano Signorini, presidente di Toscana Gare srl che organizza il nuovo Giro, Renato Di Rocco, presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Giacomo Bacci, presidente del comitato toscano della Federazione ciclistica italiana.

 

Il Giro della Toscana, dedicato al grande ciclista e ct azzurro fiorentino Alfredo Martini, si articolerà in tre gare nell'arco di tre giornate – dal 20 al 22 settembre - che coinvolgeranno città come Montecatini, Arezzo, Pontedera, Peccioli. Alla presentazione saranno presenti anche alcuni sindaci che fanno parte del "comitato di indirizzo", in appoggio a Toscana Gare: Giuseppe Bellandi (Montecatini Terme), Renzo Macelloni (Peccioli), Simone Millozzi (Pontedera).

 

 

I commenti sono chiusi