Il 10 dicembre l’assessore Grieco presenta a Santa Apollonia i patti per il lavoro toscani per il 2014-20

FIRENZE – Verranno presentati domani, martedì 10 dicembre, i patti per il lavoro della Regione Toscana. La presentazione si svolgerà a partire dalle 9,30 all'auditorium Santa Apollonia di Firenze (Via S. Gallo, 25) dove interverrà l'assessore a Lavoro, formazione ed istruzione della Regione, Cristina Grieco, che illustrerà i contenuti dei tre avvisi pubblici del programma operativo toscano del fondo sociale europeo 2014-20.
L'incontro è riservato ad enti di formazione, imprese, uffici regionali per la formazione e all'Arti, l'agenzia regionale per l'impiego.

I tre avvisi riguardano i percorsi formativi brevi per il contrasto al Mismatch, la "mancata corrispondenza", destinati all'occupabilità di disoccupati, inoccupati ed inattivi, i percorsi formativi Just in Time finalizzati all'aumento dell'occupabilità e alla selezione degli enti formativi, la Staffetta Generazionale con tirocini, apprendistato ed incentivi all'assunzione che rientra in Giovanisì, il programma regionale per l'autonomia delle giovani generazioni.

 

 

I commenti sono chiusi