In Toscana 2 nuovi robot-chirurghi. Nello Speciale Toscana del Redattore sociale

FIRENZE - A Firenze e Grosseto due nuove macchine di chirurgia robotica. Un robot è arrivato all'ospedale Careggi di Firenze, un altro è stato installato all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Trasporto sanitario, la Toscana stanzia 4 milioni in più. Nel prossimo biennio saranno investiti 93 milioni (anziché 89) per potenziare la partnership con le associazioni di volontariato e la Croce Rossa Italiana, che gestiscono il trasporto sanitario.

Toscana, si potrà diventare operatori socio sanitari col diploma. Gli allievi degli istituti scolastici toscani per "Tecnico dei servizi socio sanitari" potranno avere anche la qualifica di Operatore socio sanitario.

Queste alcune news dell'ultima newsletter Speciale Toscana del Redattore Sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.

La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

I commenti sono chiusi