Incendio in capannoni industriali a Montemurlo (Po)

Incendio in capannoni industriali a Montemurlo (Po)

Incendio in capannoni industriali nel Pratese:  intervento dei pompieri ieri sera a Montemurlo. Le fiamme hanno colpito più capannoni industriali e  come riferiscono gli stessi vigili del fuoco, si sono sviluppate in un’area produttiva nei pressi di via Venezia.

Rinforzi sono stati inviati dai comandi di Firenze e Pistoia con altre squadre mandate a dare supporto ai vigili del fuoco di Prato.

Secondo le prime informazioni, l’allarme sull’incendio di stasera nella zona industriale di Montemurlo (Prato) sarebbe stato dato un passante che ha notato le fiamme provenire da immobili a uso produttivo.

In particolare, secondo i vigili del fuoco, l’incendio sta attaccando uno o più magazzini con materiali tessili all’interno. Il tetto di uno dei capannoni andati a fuoco è crollato.

Al momento non risultano coinvolte persone ferite o ustionate, né ci sono intossicati. Comunque proseguono le operazioni dei vigili del fuoco dirette sia allo spegnimento delle fiamme sia ad escludere che vi siano appunto persone coinvolte. Nove le squadre già impegnate sul posto: tra gli obiettivi hanno anche quello di mettersi a difesa di alcune abitazioni nelle vicinanze, evitando che le fiamme si propaghino fino a lì. Sul posto sono andati il sindaco di Montemurlo Simone Calamai e il vicesindaco Giuseppe Forastiero.

L'articolo Incendio in capannoni industriali a Montemurlo (Po) da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi