Internet festival 2015, conferenza stampa il 2 ottobre alle 12

FIRENZE - Quattro giorni con quasi duecento incontri ad ingresso libero, altrettanti ospiti e diciassette luoghi che coinvolgeranno tutta la città. Pisa si preparare ad ospitare dall'8 all11 ottobre l'edizione 2015 dell'Internet Festival, la quinta.

Il programma della manifestazione sarà presentato venerdì 2 ottobre alle 12 nel corso di una conferenza stampa organizzata Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidente della Regione, in piazza Duomo 10 a Firenze.

La Regione da sempre sostiene l'iniziativa. Parteciperanno all'incontro con i giornalisti l'assessore ai sistemi informativi e alla partecipazione della Regione Vittorio Bugli, l'assessore del comune di Pisa Maria Luisa Chiofalo, il direttore di IIT-Cnr Domenico Laforenza e il direttore di Internet Festival 2015 Claudio Giua.  Durante la conferenza stampa l'architetto Luigi Formincola mostrerà come si trasformerà Ponte di mezzo, luogo simbolo della città di Pisa, durante le giornate dell'evento. Interveranno anche il regista Giovanni Guerrieri e i Gatti Mézzi, tra i protagonisti dell'inedito teatrale che sarà presentato al festival, e Francesco Mariotti, organizzatore della parte musicale.  

I commenti sono chiusi