La comunicazione dell’assessore Giorgetti sulla tramvia nel Consiglio di lunedì

La comunicazione dell'assessore Giorgetti sulla tramvia nel Consiglio di lunedì

d58265 19 Ottobre 2018

Tra le delibere al voto la terza variazione di bilancio, la nomina del Collegio dei revisori dei conti e l'istituzione di una Commissione speciale per la revisione del sistema di decentramento comunale. La seduta convocata alle 14,15 nel Salone dei Duecento

L'assessore alla mobilità e ai lavori pubblici Stefano Giorgetti svolgerà nel prossimo Consiglio comunale, lunedì 22 ottobre, una comunicazione sul tema della tramvia.

La seduta, preceduta come di consueto dall'ora dedicata al Question Time (con inizio alle 14,15), si aprirà con comunicazioni e domande di attualità dei consiglieri, e proseguirà con l'esame e il voto su cinque delibere: due riguardano il riconoscimento di debiti fuori bilancio. Un'altra delibera contiene la terza variazione di bilancio. Poi sarà la volta della nomina del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2018-201. Infine, la delibera per l'istituzione di una Commissione speciale "per la revisione del sistema di decentramento comunale e dei relativi organi di rappresentanza" proposta dal capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai. Finito il voto sulle delibere, la comunicazione dell'assessore Giorgetti, cui seguirà il dibattito.

Iscritte nell'ordine del giorno anche interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (fdr)

Il dettaglio dei lavori è consultabile al link

https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2018-10/2018-10-22%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

I commenti sono chiusi