La notte di capodanno all’Odeon con il film Wonder

La notte di capodanno all’Odeon con il film Wonder

Anche quest’anno si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento al Cinema Odeon di Firenze per tutti quegli appassionati che vorranno aspettare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di un bel film. Domenica 31 Dicembre – ore 21.45 –  proiezione speciale del film Wonder (versione originale con sottotitoli in italiano), al cui termine verrà offerto a tutti gli spettatori in sala spumante e panettone.

Tratto dall’omonimo bestseller che ha commosso il mondo, Wonder vede il giovane Jacob Trembley nel ruolo del protagonista August “Auggie” Pullman, bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins in procinto di frequentare la quinta elementare in una scuola pubblica locale. Costretto precedentemente a studiare a casa a causa dei numerosi interventi chirurgici al viso, è la prima volta che August si unisce a una classe di coetanei, mangia alla mensa della scuola o parte in campeggio coi compagni. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel (Julia Roberts) e papà Nate (Owen Wilson) sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità, facendo il suo ingresso nella scuola pubblica come un supereroe, o piuttosto come un astronauta deciso a piantare la sua bandiera in un mondo distante e inesplorato. Mentre la famiglia, i nuovi compagni di classe e tutti quelli intorno a lui si sforzano per accettarlo, lo straordinario viaggio di Auggie li unirà tutti dimostrando che “non puoi omologarti quando sei nato per distinguerti”

Domenica 31 Dicembre – ore 21.45 –  proiezione speciale del film Wonder (versione originale con sottotitoli in italiano)

Cinema Odeon | Piazza Strozzi | Firenze

Biglietto adulti (film + spumante e panettone): euro 16

Biglietto bambini fino a 12 anni (film + spumante e panettone): euro 10

Tel. 055-214068

www.odeonfirenze.com

L’articolo La notte di capodanno all’Odeon con il film Wonder proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi