La prima italiana di “This is Everything: Gigi Gorgeous” chiude il 58/mo Festival dei Popoli

La prima italiana di “This is Everything: Gigi Gorgeous”  chiude il 58/mo Festival dei Popoli

Un ritratto intimo della celebre attrice, modella e youtuber transgender Gigi Lazzarato dall’infanzia come Gregory Lazzarato al coming out fino al successo nel documentario della regista vincitrice di due Oscar Barbara Kopple. Martedì 17 Ottobre ore 21.00 al cinema La Compagnia di Firenze.

Tra filmati mai resi pubblici e interviste inedite, tra i video tutorial postati sui social e le collaborazioni con i grandi marchi della moda e della cosmetica, questo film applaudito al Sundance è uno scorcio rivelatore e sincero su una donna coraggiosa che non ha mai rinunciato alla felicità, affiancata e supportata da una famiglia che ha amato il proprio figlio in modo incrollabile e incondizionato. Gigi Loren Lazzarato, meglio conosciuta come Gigi Gorgeous oggi è un personaggio pubblico con più di 7 milioni di follower sui social. Dai suoi canali, dove pubblica contenuti su moda, bellezza, lifestyle e pop culture, Gigi ispira e intrattiene i suoi fan con una personalità esuberante e il coraggio di raccontare le tappe del suo percorso di transizione. Dal momento del suo boom mediatico ha lavorato con marchi del calibro di Pantene e L’Oreal, è apparsa regolarmente sulla televisione statunitense ed è stata nominata da Cosmopolitan una tra le più affascinanti personalità della rete.

L'articolo La prima italiana di “This is Everything: Gigi Gorgeous” chiude il 58/mo Festival dei Popoli proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi