Lavori di pubblica utilità, bando per 600 posti. Dall’ultimo Speciale Toscana del Redattore sociale

FIRENZE - Toscana, avviso per 600 posti di pubblica utilità. Partirà tra febbraio e marzo 2016 il nuovo avviso pubblico per l'attuazione di iniziative finalizzate all'impiego temporaneo e straordinario in lavori di pubblica utilità. L'avviso sarà rivolto esclusivamente alle tre aree di crisi di Piombino, Livorno e Massa Carrara per 600 lavoratori che hanno esaurito il periodo di copertura degli ammortizzatori e non hanno ancora trovato una nuova occupazione.

 

Firenze ha ricordato la strage razzista di piazza Dalmazia con una commovente commemorazione a quattro anni di distanza dall'uccisione di Samb Modou e Diop Mor. La vicepresidente della Regione Barni: "Uniti nel dolore a chi ha perso i propri cari".

 

Casa Clementina, 18 disabili vanno a vivere da soli. Succede a Siena, dove nei giorni scorsi è stato inaugurato, alla presenza dell'assessore regionale Saccardi, un grande appartamento gestito dai volontari dell'associazione Le Bollicine, che aiuteranno i disabili a vivere in autonomia.

 

Sono alcune news dell'ultima newsletter Speciale Toscana del Redattore Sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.

 

La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi