Le reazioni agli attentati di Bruxelles nell’ultimo Speciale Toscana del Redattore sociale

FIRENZE  - Si apre con le reazioni agli attentati di Bruxelles - del presidente Enrico Rossi, dell'imam Elzir, della città di Firenze - l'ultimo Speciale Toscana del Redattore sociale.

 

Bruxelles, il governatore Rossi: "Strazio e dolore". Il presidente della Regione Toscana: "A Bruxelles si conduce una guerra quartiere per quartiere. L'odio alberga nel cuore dei terroristi". Nelle capitale belga vivono alcuni dipendenti della Regione.

 

Bruxelles, l'imam Elzir (Ucoii): "E' un attacco a tutta l'umanità". Le parole di condanna del presidente delle comunità islamiche e imam di Firenze: "Vicinanza ai familiari delle vittime e condanna assoluta verso questi terroristi estremisti e criminali".

 

Bruxelles, a Firenze fiaccolata sotto il consolato belga. Stasera alle 21 un corteo che arriverà in via dei Servi con partenza da piazza della Signoria, dove la statua del Nettuno è stata illuminata con i colori della bandiera del Belgio.

 

Altre notizie - sul Polo integrato per la salute della donna che avrà sede a Villa Ragionieri, sul rinnovo del protocollo tra Regione e Tribunale per i minorenni per la tutela dei diritti del bambini e per lo sviluppo del sistema informativo regionale  sui minori - nell'ultimo Speciale Toscana del Redattore Sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.

 

La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

I commenti sono chiusi