Lunedì la presentazione dei rapporti Irpet su economia e lavoro

FIRENZE – Sono dedicati alla situazione economica e al mercato del lavoro in Toscana i due rapporti prodotti dall'Irpet che verranno presentati lunedì 6 giugno a partire dalle 9.30 presso l'Auditorium di Santa Apollonia in via San Gallo 25 a Firenze.

I lavori saranno aperti dal saluto del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani.

Il ricercatore Irpet Leonardo Ghezzi terrà la relazione dedicata a "L'economia toscana nel 2015: una ripresa da consolidare". Il dirigente Irpet Nicola Sciclone interverrà per illustrare la ricerca su "Il mercato del lavoro in Toscana: segnali di miglioramento?".

Alle 10.45 ne discuteranno Pietro Alessandrini del Politecnico delle Marche, il direttore dell'Irpet Stefano Casini Benvenuti, Marco Leonardi dell'Università di Milano e Andrea Sereni, presidente di  Unioncamere Toscana.

Le conclusioni, in programma per le 11.30, sono affidate ad un'intervista che Cesare Peruzzi di Toscana 24 farà al presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.

Al termine il presidente Rossi incontrerà i giornalisti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 12.30 presso l'Auditorium di Santa Apollonia. 

I commenti sono chiusi