Martedì 1 agosto Rossi al centro addestramento antincendi di Monticiano. Conferenza stampa alle 14.30

FIRENZE - Martedì prossimo, 1 agosto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi visiterà il Centro regionale di addestramento antincendi boschivi "La pineta di Tocchi" a Monticiano (Siena).

Il centro, unico in Italia, forma ogni anno 1.100 operatori: in un periodo come questo, caratterizzato da un elevatissimo numero di incendi,  la qualità dei capisquadra e degli operatori è fondamentale nell'opera di spegnimento.

Rossi sarà a Monticiano a partire dalla tarda mattinata e alle 14.30 circa incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa.


Per consentire ai giornalisti di visitare il centro antincendi "La pineta di Tocchi" e di partecipare alla conferenza stampa, verrà organizzato un pullmino con partenza alle ore 11 di martedì 1  agosto da Piazza Duomo, davanti al palazzo della presidenza della Regione.  I colleghi pranzeranno presso il centro.  Il rientro è previsto dopo la conferenza stampa del presidente Rossi.

Per info e prenotazioni contattare, entro le ore 13 di lunedì 31 luglio, lo 055-4384714 o scrivere a: segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

-- 

I commenti sono chiusi