McDonald’s cerca 90 addetti per ristoranti in Toscana 

McDonald’s cerca 90 addetti per ristoranti in Toscana 

Entro il 6 maggio i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito ufficiale, proponendo i propri curricula.

McDonald’s cerca 90 persone da inserire in posizioni lavorative nei ristoranti della Toscana. Di questi, riporta una nota, 35 sono previsti a Firenze per rafforzare lo staff di diversi ristoranti della città. Per tutte le 90 posizioni è possibile candidarsi sul sito per partecipare alla tappa fiorentina del McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s, che farà tappa a Firenze nella prima metà di maggio. Nel dettaglio, in Toscana, McDonald’s ricerca personale anche in altre città, non solo a Firenze.
Sono infatti aperte le selezioni per: 15 posti di lavoro nei ristoranti della provincia di Pisa; 10 posti di lavoro nel ristorante di Siena; 10 posti di lavoro nel ristorante di Foiano della Chiana (Arezzo); 10 posti di lavoro nei ristoranti di Pistoia, Montecatini e Montemurlo (Prato); 5 posti di lavoro nei ristoranti di Lucca; 5 posti di lavoro nei ristoranti di Cecina e Livorno.
Entro il 6 maggio i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito ufficiale, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. I candidati ammessi riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza in loco del personale degli altri ristoranti della zona.

L'articolo McDonald’s cerca 90 addetti per ristoranti in Toscana  proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi