Meningite, vaccinazione gratuita in tutta la Toscana. Nell’ultimo Speciale Toscana del Redattore sociale

FIRENZE - Meningite, vaccinazione gratuita in tutta la Toscana. L'assessore Saccardi: "La decisione di estendere la vaccinazione gratuita a tutti i soggetti fra 20 e 45 anni, in tutte le Asl è stata presa perché vogliamo essere sicuri di proteggere meglio tutti".

 

I profughi diventano cuochi, un progetto a Figline promosso dalla cooperativa Il Cenacolo. il corso di cucina punta all'integrazione e alla formazione dei migranti. L'assessore regionale Bugli: "Dopo l'accoglienza, serve fase B".

 

Toscana, ecco i voucher per i dottorati di ricerca all'estero. Nuove possibilità per i giovani grazie al progetto Giovanisì promosso dalla Regione Toscana. I voucher copriranno in larga misura le spese di viaggio, di iscrizione e soggiorno.

 

I volontari di Sollicciano: "Trattati come ospiti sgraditi dall'amministrazione". L'associazione Pantagruel denuncia il comportamento nell'istituto penitenziario di Firenze. E il senatore Manconi: "Inascoltate le voce dei detenuti".

 

Sono alcune news dell'ultima newsletter Speciale Toscana del Redattore Sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.

 

La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

I commenti sono chiusi