MUNICIPALE, OPERAZIONI IN CENTRO STORICO

MunicipaleFirenze, intervento della polizia municipale, venerdì mattina, in piazza Sant’Ambrogio frequentata, ormai da tempo, da un senza fissa dimora.

Gli agenti della Municipale, si legge in un comunicato di Palazzo Vecchio, “hanno fornito indicazioni utili per non trascorrere la notte all’aperto e, subito dopo, hanno provveduto a garantire il ritorno della piazza a condizioni di decoro”.

Sempre secondo le informazioni che giungono dal Comune, operatori di strada e dei servizi sociali comunali sono intervenuti più volte per assistere l’uomo nonostante i suoi ripetuti rifiuti di essere aiutato. Nei prossimi giorni i servizi sociali continueranno nel tentativo di presa in carico.

Sempre durante le operazioni in centro storico, gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato giovedì, complessivamente oltre 700 pezzi, tra i quali 7 borse Prada contraffatte oltre a 75 stampe, 125 articoli di bigiotteria, 205 accessori di telefonia, 17 orologi, 20 aste per selfie, 10 giocattoli e 242 occhiali.

I controlli sono stati effettuati in San Lorenzo, Borgo dei Greci, via degli Avelli, piazza Duomo, via Por Santa Maria, agli Uffizi, in via Guicciardini, via Calzaiuoli, via Cerretani, via Tornabuoni e via Alamanni.

The post MUNICIPALE, OPERAZIONI IN CENTRO STORICO appeared first on Controradio.

I commenti sono chiusi