Nomadi. Angelo Bassi (Capogruppo PD): “Non accettiamo lezioni da chi fomenta solamente odio. La legalità riguarda tutti”

Nomadi. Angelo Bassi (Capogruppo PD): “Non accettiamo lezioni da chi fomenta solamente odio. La legalità riguarda tutti”

d74672 26 Giugno 2018

Non accettiamo lezioni da chi fomenta solamente odio. Questa amministrazione ha lavorato, seriamente, sui campi nomadi”. Il Capogruppo del Partito Democratico Angelo Bassi replica a Forza Italia che ha organizzato una manifestazione contro i campi nomadi. “Vogliamo ricordare che il Comune di Firenze ha già chiuso il campo dell’Olmatello, ha dimezzato il Poderaccio e ne sta accelerando la chiusura. I politici di Forza Italia alimentano solo paure tra i cittadini per ottenere qualche voto in più. Non lavorano per la città. Mercoledì – conclude il capogruppo PD Angelo Bassi – la Firenze che è impegnata da anni a risolvere le questioni che stanno a cuore agli esponenti del centrodestra si riunirà per una manifestazione che è contro tutte le forme di razzismo, perché non è con l’odio seminato da alcune forze che si risolvono i problemi di integrazione, ma con la legalità. E sulla legalità non esistono questioni di razze o etnie. La legalità riguarda tutti”. (s.spa.)

I commenti sono chiusi