Pisa: scoperto laboratorio orologi contraffatti

Pisa: scoperto laboratorio orologi contraffatti

In un appartamento non distante da piazza Duomo, a Pisa, la polizia municipale ha scoperto un autentico laboratorio impiegato da stranieri per assemblare orologi falsi da vendere poi abusivamente alle migliaia di visitatori che affollano quotidianamente piazza dei Miracoli.

Il blitz è scattato al termine di un’accurata attività di osservazione, scattato in seguito alle segnalazione ricevuta dai residenti della zona vicino a Piazza Duomo a Pisa.
I vigili urbani hanno infatti notato che da un condominio entravano e uscivano stranieri carichi di borse e ieri mattina gli agenti ne hanno fermato uno, appena uscito e in sella a una bici, che aveva con sé uno zaino pieno di occhiali contraffatti.

E’ stata poi perquisita anche l’abitazione e i vigili urbani hanno sequestrato altro materiale contraffatto tra borse, cinture, occhiali, ma soprattutto un vero e proprio laboratorio di orologi falsi, con attrezzature da lavoro e pezzi da assemblare incartati pezzo per pezzo (quadranti, montature, viti minuscole e cacciaviti da orologiaio).

L'articolo Pisa: scoperto laboratorio orologi contraffatti proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi