Rinvenuto in appartamento a Firenze il corpo di una donna, morta da più di un mese

Rinvenuto in appartamento a Firenze il corpo di una donna, morta da più di un mese

I Vigili del Fuoco di Firenze sono intervenuti sul Lungarno Soderini per un soccorso a persona. Una volta entrati all’interno dell’abitazione la squadra VF ha rinvenuto il corpo mummificato di una donna nata nel 1940.

La donna di 78 anni è stata ritrovata in un’ abitazione sul Lungarno Soderini, a Firenze, nel pomeriggio di martedì intorno alle ore 13. Lo sgradevole e forte odore proveniente dal corpo in decomposizione nell’ appartamento, ha destato il sospetto dei vicini che, sentendo un odore sempre più intollerabile, hanno contattato i vigili del fuoco per far presente le loro preoccupazioni, notificata la chiamata i VF sono intervenuti insieme alla polizia .

La donna di nazionalità austriaca, secondo i primi accertamenti pervenuti dal medico legale, sarebbe deceduta da più di un mese. Ulteriori accertamenti fanno pensare che la donna sia morta di cause naturali, poichè non sono stati trovati segni di violenza sul corpo. A seguito di queste considerazioni non è stata disposta al momento l’ autopsia sul cadavere.

 

 

 

L'articolo Rinvenuto in appartamento a Firenze il corpo di una donna, morta da più di un mese proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi