Rio 2016, la Regione premia atleti e tecnici toscani. Alle 14:00 la cerimonia

FIRENZE - Rio 2016: con le sue 11 medaglie, 8 individuali e 3 a squadre, di cui 4 ori, 4 argenti e 3 bronzi, la Toscana è risultata tra le più vincenti, seconda soltanto al Lazio.

Per le ore 14:00 di oggi, la Regione ha organizzato una cerimonia di premiazione di atleti e tecnici che hanno preso parte ai Giochi estivi di Rio de Janeiro, olimpiadi e paralimpiadi. La consegna dei premi avverrà nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, Firenze) e ci saranno, fra gli altri, il plurimedagliato Niccolò Campriani, le medaglie d'oro Diana Bacosi e Gabriele Rossetti e le medaglie d'argento Marco Innocenti, Rachele Bruni e Simone Buti.

A consegnare i riconoscimenti il presidente della Regione Enrico Rossi, l'assessore allo sport Stefania Saccardi, il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, i presidenti del CONI Toscana Salvatore Sanzo, del Comitato Toscano del CIP Massimo Porciani, dell'Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Franco Morabito.

I commenti sono chiusi