Rossi alle 14.30 a Follonica per parlare di sviluppo della Toscana del sud

FIRENZE – Un'occasione per dibattere sulle opportunità di sviluppo dell'area insieme al presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi e al ministro delle politiche agricole Maurizio Martina.

Si tratta del convegno, organizzato dall'Irpet insieme alla Regione Toscana e al Comune, dal titolo "Circolo virtuoso – opportunità e sviluppo possibile nel sud della Toscana", in programma oggi alle 14.30 al Teatro Fonderia Leopolda (area ex Ilva) a Follonica.

Dopo i saluti del sindaco di Follonica Andrea Benini e del presidente della Provincia Emilio Bonifazi, ad introdurre i lavori sarà il Direttore dell'Irpet. Stefano Casini Benvenuti.

Sono poi previsti gli interventi di Andrea Fabianelli (Confindustria Toscana Sud), Riccardo Breda della CNA e Camera di commercio, Enrico Rabazzi della CIA di Grosseto, Maurizio Parrini di Federalberghi.

Per Aferpi interverrà Fulvio Azzi, per la Nuova Solmine Luigi Mansi e poi Augusto Orsini del Golf Club Argentario, Francesco Pacini della Huntsman Tioxide, Enzo Rossi di Conserve Italia, Federico Vecchioni di Bonifiche Ferraresi.

Sarà Cesare Peruzzi di "Toscana 24" a moderare il dibattito.

Per la partecipazione al convegno, è richiesta la registrazione su www.irpet.it

 

I commenti sono chiusi