Rossi incontra il primo ministro e vice presidente degli Emirati Arabi Uniti

FIRENZE - Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha incontrato oggi a San Rossore Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro e vice presidente degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai.

L'incontro, avvenuto a margine della manifestazione "Toscana Endurance Lifestyle 2015", è stato improntato alla massima cordialità. "Lo sceicco - ha detto Rossi - si è complimentato per il terreno di San Rossore, terreno che ha giudicato ottimo per i cavalli".

Il presidente ha anche incontrato gli organizzatori di "Toscana Endurance Lifestyle 2015", manifestando grande interesse per l'eventuale realizzazione di una seconda edizione, da tenersi magari già nel 2016. È stata questa anche l'occasione per spiegare e approfondire le grandi potenzialità rappresentate dall'aeroporto di Pisa.

Al termine Enrico Rossi ha visitato la villa del Gombo e a questo proposito si è detto convinto che occorra "una forte valorizzazione". "Delle idee - ha aggiunto - le ho già, ma prima di renderle pubbliche è necessaria un'ulteriore verifica".

I commenti sono chiusi