Rossi lunedì a Siena per la quarta tappa del suo “Viaggio in Toscana”

FIRENZE – Lunedì 29 febbraio il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà nuovamente a Siena per la conclusione della quarta tappa del suo secondo "Viaggio in Toscana", il tour cominciato a metà febbraio, che toccherà ogni zona della regione e lo porterà ad incontrare istituzioni, imprese, lavoratori e cittadini.
Alle 9.00 arriverà al Toscana life science, l'ente nato per favorire la nascita di imprese innovative nel campo delle scienze della vita, dove importanti multinazionali dei vaccini scelgono di svolgere le loro attività di ricerca e sviluppo.
Alle 11.30 arriverà a Santa Maria della Scala per l'iniziativa "Città  culture al tempo delle reti" alla quale saranno presenti il Sindaco Bruno Valentini e i principali istituti culturali senesi, tra cui quelli musicali, le fondazioni, i musei, l'Accademia Chigiana.
Qui alle 13.00 è previsto un incontro con i giornalisti durante il quale il presidente parlerà delle iniziative e dei temi della doppia tappa senese del suo tour.
La prossima tappa del Viaggio in Toscana di Enrico Rossi proseguirà venerdì 11 e sabato 12 marzo con la doppia visita a Lucca.

I commenti sono chiusi