Sabato la seconda visita di Rossi a Pisa per “Viaggio in Toscana”

FIRENZE – Sabato 27 il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, tornerà a Pisa per la seconda parte della terza tappa del suo secondo "Viaggio in Toscana", il tour iniziato il 12 febbraio scorso e che in circa un anno lo porterà ad incontrare istituzioni, imprese, lavoratori e cittadini in ogni angolo della regione.

 

Alle 9.30 arriverà all'aeroporto dove l'amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Gina Giani, gli illustrerà il progetto del nuovo terminal passeggeri. A seguire è previsto un sopralluogo nella vicina via Cariola in cui si trovavano le case demolite.

Alle 11.00 arriverà al parcheggio dell'ospedale di Cisanello per una verifica dei lavori in corso di ultimazione. Quindi, accompagnato dal direttore generale della Aou pisana, Carlo Rinaldo Tomassini, arriverà all'edificio 200 che ospita la direzione aziendale dove gli verrà mostrato il progetto di completamento del nuovo ospedale.

Alle 12.30 insieme al sindaco Marco Filippeschi inaugurerà la Torre Guelfa ed incontrerà i giornalisti per una conferenza stampa finale e per parlare di tutte le questioni affrontate durante la visita.

La prossima tappa del "Viaggio in Toscana" toccherà Siena, dove il presidente Rossi si recherà venerdì 26 e lunedì 29 febbraio.

I commenti sono chiusi