Scuola, l’assessore Grieco domani in visita a Cecina

FIRENZE - L'assessore all'istruzione, formazione e lavoro Cristina Grieco sarà domani, martedì 20 settembre a Cecina dove, alle 9, porterà gli auguri per il nuovo anno scolastico agli alunni e al corpo docente delle scuole Guerrazzi, in via Vico, istituto che fa parte del "Progetto Senza Zaino". Presenti il sindaco Samuele Lippi, assessore alla Cultura e Istruzione Giovanni Salvini e la dirigente scolastica pro tempore Norma Biasci. 

La visita farà poi tappa al Villaggio Scolastico (quadrilatero via Pasubio-via A. Moro-via Napoli e via Vico) per un sopralluogo ai lavori di ampliamento delle scuole medie G. Galilei , intervento cofinanziato dalla Regione nell'ambito del Piano di innovazione urbana. 

Dalle 10 alle 11 l'assessore si sposterà nella frazione de La Cinquantina, al Polo museale di Villa Guerrazzi,  per una visita alle scuole comunali di Musica e Teatro. Parteciperanno anche la responsabile dei Servizi culturali del Comune Beatrice Gori e rappresentanti della Coop il Cosmo (gestore del polo museale) e della scuola comunale di Teatro Carlo Rotelli, Serena Bertini.  

 

 

I commenti sono chiusi